Raki e Calzino sembrano due fratellini, stessi colori, stessa età, ma sono solo fratelli di sventura, Calzino viene da una regione del centro sud e Raki dal Lazio.
Calzino è stato trovato che aveva pochi giorni di vita, nascosto dietro un cespuglio, una signora sentendo dei flebili lamenti lo ha preso e affidato ad una volontaria che lo ha svezzato e poi consegnato alla nostra associazione.
Raki invece aveva poco più di un mese quando è stata trovata, dopo tanti anni di volontariato non ci era mai successo di vedere una gattina che apparentemente aveva la grandezza di un gattino di 10 giorni circa ma camminava e mangiava autonomamente, pensate che pesava meno di 200 grammi.
Alla visita veterinaria è stata trovata in ottima salute, è stato confermato che aveva almeno 40 giorni ma che semplicemente era una taglia minuscola,
infatti rimarrà anche a fine crescita una gattina più piccola della media.
Una volontaria li ha presi a casa e cresciuti insieme, così tra di loro è nato un rapporto speciale, si vogliono molto bene, condividono la stessa lettiera e sono molto educati in casa.
Sogniamo un? adozione di coppia ma si valutano anche richieste singole.
Sono dolcissimi e molto affettuosi con le persone, hanno 4 mesi e mezzo, e sono vaccinati, sverminati e trattati con antiparassitario.
Chi è interessato chiami ai numeri dell?appello NON si risponde a sms, whatsapp ed email.
340 4036345 - 327 2018759 - 347 7169048