Non ci sono parole per descrivere la pena infinita suscitata nel vedere una cagnolina rinchiusa dal 2010 in canile. Fiducia, è cosi? che l?abbiamo voluta chiamare ha ormai 15 anni!
Quando l’abbiamo conosciuta ci ha commosso, sentendo il nostro arrivo è riuscita a trovare la forza per alzarsi e rimanere in piedi ferma, immobile, forse le rimaneva un filo di speranza, di "fiducia" di essere anche solo notata.
Siamo entrati nella sua gabbia, ci siamo avvicinati lentamente, non ci è venuta incontro, non aveva la forza per farlo, ma ci ha osservato con degli occhi che ci hanno distrutto il cuore. Non riusciamo a descrivere il suo sguardo ma è stato disarmante, sembrava parlasse e volesse esprimerci tutto il suo disagio e la sua tristezza.
Una tenerezza infinita. Si è lasciata accarezzare e fotografare. Non un gemito ma ci ha trasmesso tutta la "fiducia" e la speranza di essere portata via da quella gabbia.
Ci appelliamo con il cuore a tutti coloro che leggono la sua storia e riescano a trovare il coraggio di far trascorrere a Fiducia gli ultimi anni o mesi della sua triste vita.
Non lasciamola morire là dentro....
Taglia medio piccola o contenuta, è docilissima.
Microchippata e sterilizzata.
Per informazioni tel. Paola 340 4036345 Michela 351 9435169 Sofia 327 2018759