MASSIMINA - FA TANTA PENA....ABBANDONATA ALL’ETA’ DI 7 ANNI. IL SUO SGUARDO E’ RASSEGNATO ALLA VITA IN GABBIA
MASSIMINA è una cagnolina buonissima trovata abbandonata in piena estate e rinchiusa in canile.
Massimina ha circa 7 anni e probabilmente chi ha compiuto questo orribile gesto stava per partire per le vacanze e, non sapendo dove metterla, ha pensato di liberarsene come uno straccio usato.
Quando abbiamo conosciuto Massimina abbiamo subito pensato che è difficile lasciare una cagnolina cosi’ intelligente e dal carattere meraviglioso. Buonissima, affettuosa, equilibrata, tranquilla e docile con tutti.
Non ci sono parole per descriverla. Purtroppo la maggior parte della gente che cerca un cagnolino da adottare guarda molto più il peso che il carattere, e cosi’ cani come Massimina vengono lasciati nel dimenticatoio di una gelida gabbia.
Vorremmo dire a queste persone che danno importanza alle dimensioni di un cane, di soffermarsi per un minuto sul suo sguardo, sui suoi occhi, di leggere la sua storia e guardare il suo video. Un cane grande puo’ vivere serenamente in un appartamento, garantendogli le uscite quotidiane.
Massimina è una cagnolina eccezionale, non lasciamole trascorrere gli ultimi anni della sua vita in un canile, ne soffrirebbe tantissimo!
Taglia media, pesa 24 kg.
Sterilizzata e microchippata, verrà affidata a soli amanti animali.
Per informazioni tel. Paola 340 4036345 Sofia 327 2018759 Michela 351 94351369