Adozioni
Adozioni a distanza
Adozioni del cuore
Il lieto fine .... :)
Iniziative
Punti di raccolta
Volontariato
Comunicati stampa
Normative

seguici su
 
 

 

Adozioni - Cani del Molise
ZUCCOTTO
ZUCCOTTO
inserito il 28 luglio 2016

ZUCCOTTO, SIMIL VOLPINO MINUSCOLO…SOLO 6 KG. 

Zuccotto è un simil volpino di circa 10 mesi di taglia piccola pesa solo 6 chili. Il cucciolotto è stato abbandonato nei giardini di una piccola cittadina, subito notato da passanti per la sua dolcezza e affettuosità si pensava si fosse smarrito, il cane era pulito, ben tenuto e socievolissimo, fra l’altro seguiva chiunque gli facesse una carezza. Dopo aver fatto tutte le ricerche del caso purtroppo ci siamo dovuti arrendere all’evidenza..... ennesimo abbandono estivo, forse un intralcio per le vacanze? Non lo sapremo mai, Zuccotto  palesemente abituato in casa soffre la vita del recinto, ma noi speriamo che il suo bel musetto accompagnato da un carattere particolarmente dolce faccia innamorare il cuore di chi lo amerà per sempre. Sterilizzato e microchippato. Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 oppure Paola 340 4036345 Michela 347 7169048  

ADELAIDE
ADELAIDE
inserito il 27 luglio 2016

ADELAIDE, BELLISSIMO INCROCIO LAGOTTO 

 Adelaide è sicuramente un buffo incrocio di lagotto e spinone, è molto carina ed ha un carattere discreto e pacato, ha tre anni e pesa solo 17 chili. Vediamo tanti cani entrare nei canili, ma Adelaide aveva uno sguardo che ci ha colpito, gli occhi emanavano una tristezza infinita, chissà cosa la sua testolina pensava o ricordava, sembrava che parlasse, capiva al contrario di altri che la sua vita sarebbe stata diversa, sicuramente più sacrificata. Palesemente sfiduciata vederla entrare in un recinto insieme a cani non conosciuti l’ ha preoccupata, chiedeva aiuto senza parlare, era il suo silenzio che ci comunicava tutto il suo dolore. Noi auguriamo a questo esserino innocente di trovare presto una casa dove possa essere amata, se lo merita. Microchippata e sterilizzata. 
Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 oppure Paola 340 4036345 Michela 347 7169048    

Si ricorda che i cagnolini abbandonati o chiusi nei canili potrebbero avere bisogno di un periodo di inserimento e adattamento nella nuova famiglia.    

GIULIO
GIULIO
inserito il 27 luglio 2016

GIULIO, DOLCISSIMO E SFORTUNATO CERCA CASA 

Giulio ha solo due anni taglia media pesa circa 18 chili. E’ buono questo delizioso incrocio collie, ricorda il più famoso Lassie, dal quale ha preso il carattere, ubbidiente e discreto. Solo due anni è già una storia di cattiveria alle sue spalle: trovato con un collare di ferro al collo che  gli ha provocato delle lesioni alla pelle, praticamente stava soffocando e nessuno lo aiutava, la sua atroce sofferenza non ha suscitato la pietà di nessuno, solo per caso è stato notato da una dolcissima persona che l’ha salvato portandolo in ambulatorio veterinario, dove un intervento chirurgico lo ha liberato dalla catena che gli stava crescendo dentro il collo. Le sue ferite esterne si sono rimarginate, e adesso non si vedono più, noi speriamo che anche le ferite più profonde, quelle che avrà dentro al suo cuore, possano essere lenite dall’amore di una persona speciale che lo sceglierà compagno di tutta la vita. Microchippato e sterilizzato. Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 40.36345 Michela 347 7169048     Si ricorda che i cagnolini abbandonati o chiusi nei canili potrebbero avere bisogno di un periodo di inserimento e adattamento nella nuova famiglia.

ADA
ADA
inserito il 22 luglio 2016

ADA, MERAVIGLIOSO E GIOVANE PASTORE TEDESCO 

Ada è uno splendido esemplare di pastore tedesco, ha circa due anni, ed ha un buon carattere, taglia media. Non ne conosciamo la provenienza, anche lei frutto di abbandono, adesso sta in un canile dove ha poca visibilità. Sembra essere equilibrata, volentieri si fa accarezzare ed ha accudito il suo cucciolo Manolo, con molto amore. Adesso è arrivato per lei il momento di trovare una famiglia che possa amarla, anche perchè come tutti i cani vissuti probabilmente liberi la vita del canile le pesa.Verrà affidata sterilizzata e microchippata. Per info: 327.2018759 – 340.4036345 -  347.7169048  Si ricorda inoltre che i cagnolini abbandonati o chiusi nei canili potrebbero avere bisogno di un periodo di inserimento e adattamento nella nuova famiglia.

  Pagine totali: 11 [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ]   pagina: 1
© 2010 - A.I.D.A. & A. - Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente - Sito realizzato da KG Partners srl : Internet Solutions & System Integrator