Adozioni
Adozioni a distanza
Adozioni del cuore
Il lieto fine .... :)
Iniziative
Punti di raccolta
Volontariato
Comunicati stampa
Normative
Dona il 5 x mille
Rendiconto 5 x mille

seguici su
 
 

 

Scheda Adozione
ORSETTA
 
ORSETTA
 
ORSETTA
 
ORSETTA
 
ORSETTA
inserito il 25 febbraio 2020

Taglia medio grande

Razza METICCIO

Femmina

Età (a,m) 0,6

 

Orsetta è una deliziosa cucciola di 6 mesi trovata abbandonata quando era piccolissima insieme ad altri cuccioli, tutti adottati.

Anche l’ultimo compagno con cui dormiva abbracciata è stato adottato e adesso è rimasta sola, aspettando che quel giorno tanto desiderato possa finalmente arrivare ed avere una famiglia che ricambi il suo amore.
Ogni volta che qualcuno viene al rifugio per adottare un cucciolo viene accarezzata, coccolata ma finisce sempre di non essere scelta a causa delle sue future dimensioni, in quanto futura taglia medio grande.
In realtà Orsetta, per vivere felice non ha bisogno di spazio ma di amore e dedizione, ha un carattere molto equilibrato, paziente, calmo, tranquillo e pacifico con tutti, cani e persone.
Nonostante sia cucciola è talmente docile che sembra più grande della sua età.
Per tale ragione, invitiamo le persone a guardare il carattere di un cane non la grandezza: ci sono cani di piccole dimensioni vivaci e irrequieti e cani di taglia grande calmi e tranquilli. 
Un cane di grandi dimensioni si adatta benissimo alla vita in appartamento, specie una cucciola come Orsetta. Si accuccia vicino non appena ti avvicini e lentamente mostra il pancino per ricevere un grattino, una carezza. Ti guarda negli occhi fissandoti, ti segue ovunque, chiedendo attenzioni, insomma è davvero una cucciola dal carattere speciale! 

Microchippata, sverminata e vaccinata, verrà affidata a soli amanti animali su Roma e provincia.

Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048

Se hai deciso di adottare un cane o un gatto ti invitiamo a contattare le volontarie di riferimento (Sofia cell. 3272018759 oppure Paola cell. 3404036345 oppure Michela cell. 3477169048) per un primo colloquio.

© 2010 - A.I.D.A. & A. - Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente - Sito realizzato da KG Partners srl : Internet Solutions & System Integrator